Loading...

BLOG

Stacca i piedi da terra, scopri Amsterdam dall’alto

Avete voglia di vivere un’esperienza unica e di osservare Amsterdam da un altro punto di vista? Staccate i piedi da terra e salite sulla cima di uno degli edifici che ospitano alcune tra le più esclusive terrazze con vista panoramica sulla città. Date un occhio al nuovo articolo scritto per VIVI Amsterdam.

cover
skyloungeamsterdam.com

Sono davvero infiniti i modi per scoprire Amsterdam: una passeggiata nel centro storico, una piacevole crociera in battello sui canali, un tour in bicicletta in uno dei numerosi parchi che animano la città. Ma non solo questo, potete fare molto di più, cambiare il vostro punto di vista, salire su una delle terrazze panoramiche che si affacciano sulla città e ammirare la capitale dall’alto.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sì Amsterdam
SìAmsterdam è la tua guida italiana ad Amsterdam che propone tour pensati appositamente per te, per soddisfare le tue curiosità e farti vivere un’esperienza indimenticabile, da vero Amsterdammer?
Contatti
Amsterdam, Paesi Bassi tel. NL +31 6 28 66 23 98 tel. ITA +39 344 12 50 174 email. info@siamsterdam.com web. www.siamsterdam.com